E' un complesso donato alla comunità di San Gaudenzo da Don Giuseppe Semprini (Don Pippo). Uno striscione proprio all'ingresso mostra lo spirito che deve animare ogni ospite del campo, proprio come insegnato dal suo fondatore.

In una meravigliosa cornice di verde, accanto alla Cappellina in cui ogni sera d'estate alle 18,30 viene celebrata la S. Messa, c'è un'ampia zona attrezzata con giochi per l'infanzia.

Il campo è anche la sede principale del Centro Estivo parrocchiale.
Altro appuntamento estivo fisso è il GIOVEDI' DEI GIOVANI AL CAMPO dalle ore 19,00 i giovani si ritrovano per un incontro formativo e la cena assieme

La domenica inoltre tutta la parrocchia si ritrova per far festa, celebrare l'Eucaristia, rafforzare l'amicizia cenando insieme. Quest'anno tutte le domeniche sere sarà previsto un momento di festa/spettacolo/animazione.
Gli ospiti del campo posso inoltre usufruire di un Servizio di Ristorazione, la cui nuova gestione è affidata alla Cooperativa Insieme. La struttura permette la predisposizione di numerosi coperti.
 
Il Campo Don Pippo è anche un centro sportivo: 
- un campo regolamentare da calcio che durante l'inverno serve gli allenamenti e le partite di campionato della Polisportiva Sanges; 
- una palestra coperta, 
- un campo in erba sintetica per il calcio a 8, 
- due campi da beach volley/tennis 
- una struttura polivalente per basket, pallavolo e pattinaggio.

 

Benvenuto nella nostra Parrocchia